Porta in vendita gli articoli usati che non vuoi tenere! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli usati che non vuoi tenere!

Venerdì 14 Gennaio 2022

Per iniziare al meglio il nuovo anno non c'è niente di meglio di un bel decluttering di tutti gli oggetti che non servono più. Anche se difficilmente ce ne accorgiamo, col passare del tempo è facile accumulare abiti, elettrodomestici e altri oggetti che finiscono per restare inutilizzati e occupare spazio inutilmente.

La bella notizia è data dall'esistenza dell'economia di seconda mano, che punta sulla rimessa in circolo degli oggetti in ottimo stato che non hanno ancora concluso il loro ciclo di vita.

A Mercatopoli Parma Sud facciamo la nostra parte per contribuire a questo cambiamento e prendiamo in consegna oggetti di diverse categorie merceologiche e li rimettiamo in circolo in modo facile e divertente: approfittane anche tu e porta in negozio gli articoli usati che non vuoi tenere!

Ci distinguiamo dai circuiti tradizionali per la presenza di un sistema di conto vendita efficiente, progettato per gestire in autonomia tutti i passaggi della trafila; grazie alla nostra soluzione, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita composto da clausole semplici e chiare, scritte nero su bianco.

Gli articoli che stiamo cercando

Siamo alla ricerca di articoli di diverse tipologie, tra le quali:
? ceramiche e porcellane
? bigiotteria
? abbigliamento e accessori moda
? elettronica ed elettrodomestici
? mobili
? oggettistica
? articoli vintage

Prima di consegnare gli oggetti al nostro personale, verifica che siano in perfette condizioni, senza difetti estetici o di funzionamento; l'usato di qualità viene venduto in genere più velocemente.

Semplici linee guida per vendere con noi il tuo usato

Per vendere i tuoi oggetti con facilità, ti basterà fare attenzione alle semplici linee guida che ti mostriamo di seguito:

1. Seleziona l'usato da portare in negozio e vieni a trovarci durante gli orari di valutazione.

2. Il nostro staff etichetterà i tuoi oggetti e li esporrà nel reparto più indicato dello showroom del punto vendita; inoltre, il tuo usato sarà visibile anche sullo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi.

3. Accedi quando vuoi alla tua area riservata di My Mercatopoli e verifica se il tuo articolo è stato venduto.

4. 15 giorni dopo la vendita vieni a trovarci in negozio per ritirare il tuo rimborso in contanti, che si attesta al 50% del prezzo di vendita stabilito.

5. Hai cambiato idea e preferisci riprendere indietro i tuoi oggetti? Puoi optare per il diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta. Inoltre, terminato il periodo di esposizione, puoi decidere di lasciarci l'usato rimasto per donarlo in beneficenza.

Per maggiori informazioni, puoi contattarci al numero 0521 257055 o inviare un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it.