Vendi con noi gli accessori e la bigiotteria second hand! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi con noi gli accessori e la bigiotteria second hand!

Mercoledì 15 Dicembre 2021

Tra i regali più in voga in questo periodo di feste, possiamo annoverare gli accessori moda e gli articoli di bigiotteria. In particolare, i monili firmati contribuiscono a dare stile e personalità a chi li porta con sé.

Tuttavia, può capitare di accumulare nel tempo bijoux e accessori inutilizzati; la soluzione di ripiego consiste nel metterli da parte in attesa di occasioni future, senza valorizzarli nel presente.

Se anche tu hai messo da parte collane e bracciali griffati e vuoi liberartene con eleganza, seleziona gli oggetti in ottimo stato e portali in vendita a Mercatopoli Parma Sud!

Siamo specializzati nella rimessa in circolo dell'usato di qualità e integriamo un efficiente sistema di conto vendita, progettato per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

La bigiotteria e gli accessori pregiati che stiamo ritirando

Abbiamo iniziato il ritiro di monili e accessori moda second hand, come:
? anelli
? orecchini
? collane
? bracciali
? borse
? occhiali da sole
? foulard
? cinture

Prima di scegliere gli oggetti da consegnare al nostro staff durante gli orari di valutazione, verifica che siano in ottime condizioni e senza difetti estetici. 

4 motivi per vendere con noi il tuo usato

La scelta del nostro ecosistema basato sul riuso porta con sé diversi vantaggi, tra i quali:

1. I tuoi articoli godranno di una doppia visibilità, dato che verranno esposti nello showroom del punto vendita e saranno caricati anche sullo shop online, una vetrina digitale sempre aggiornata con gli ultimi arrivi. Così il tuo usato raggiungerà potenziali acquirenti sul territorio nazionale.

2. Puoi controllare lo stato delle vendite in ogni momento, accedendo alla tua area riservata di My Mercatopoli. Ti spetta il 50% del ricavato in un comodo rimborso in contanti da ritirare 15 giorni dopo che il cliente avrà acquistato il tuo articolo.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo.

4. Se cambi idea sulla vendita del tuo usato, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e passare a ritirare la merce invenduta.

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0521 257055 o invia un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it!