Porta in vendita gli articoli natalizi di seconda mano! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita gli articoli natalizi di seconda mano!

Giovedì 11 Novembre 2021

Manca poco più di un mese all'inizio delle festività natalizie ed è importante adoperarsi già da ora per scegliere le decorazioni e gli altri addobbi.

La situazione d'incertezza economica sta favorendo la crescita degli articoli natalizi di seconda mano, caratterizzati da prezzi più sostenibili se confrontati a quelli appena usciti sul mercato.

Se da un lato troviamo chi è alla ricerca di occasioni interessanti, dall'altro non mancano coloro che hanno la necessità di disfarsi dell'usato natalizio che non viene più utilizzato.

Se anche tu rientri in questa seconda categoria, da oggi puoi liberarti facilmente dei tuoi oggetti a tema natalizio: ti basterà selezionare gli articoli in ottimo stato e portarli in vendita a Mercatopoli Parma Sud!

L'usato di qualità merita di essere rimesso in circolo, e il nostro pratico sistema di conto vendita è indirizzato a questo scopo, dato che è progettato per gestire al posto tuo tutti i passaggi della trafila: in questo modo, non dovrai sobbarcarti la responsabilità di organizzare gli appuntamenti coi potenziali clienti e adattarti a contrattare sul prezzo.

Inoltre, sarai tutelato da un mandato di vendita chiaro e ben strutturato, con clausole specificate nero su bianco.

Gli articoli natalizi che stiamo ritirando

Stiamo ritirando articoli adatti al periodo natalizio, tra i quali:

? ghirlande
? decorazioni
? formine
? addobbi in ceramica
? luci natalizie
? puntali

Prima di scegliere gli oggetti da consegnare al nostro staff, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. In questo modo, aumenteranno le probabilità di vendere il tuo usato più velocemente.

Una volta che hai verificato lo stato del tuo usato, puoi portarlo durante gli orari di valutazione degli articoli.

Semplici step per vendere il tuo usato con facilità

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere il tuo usato natalizio con facilità. Seguila con attenzione, così da beneficiare di tutti i vantaggi che Mercatopoli può darti!

1. Porta in negozio gli articoli natalizi e consegnali al nostro personale. Una volta etichettati, i tuoi oggetti verranno messi in esposizione nel nostro showroom e sullo shop online di Mercatopoli; in questo modo, avranno maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dalla vendita dei tuoi oggetti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Se nel frattempo cambi idea, puoi avvalerti del diritto di ripensamento e venire a ritirare l'usato in giacenza con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Concluso il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi articoli natalizi o permetterci di donarli in beneficenza: in questi tempi, anche un piccolo gesto basta a fare la differenza. 

Per maggiori informazioni, contattaci al numero 0521 257055 o invia un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it!