Scegli Mercatopoli Parma Sud per i tuoi acquisti! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Scegli Mercatopoli Parma Sud per i tuoi acquisti!

Giovedì 09 Settembre 2021

Ci troviamo in un mondo che propone la continua immissione di merci sul mercato e che favorisce la crescita degli sprechi, con danni sempre più gravi verso l'ambiente che ci circonda.

Per fortuna, sta nascendo una nuova sensibilità ecologica che premia il riuso e la valorizzazione degli articoli second hand in ottimo stato. Infatti, tanti oggetti meritano di essere recuperati e rimessi in circolo, perché sono ancora lontani dall'aver esaurito il loro ciclo di vita.

Mercatopoli Parma Sud fa la sua parte per contribuire a questo processo di resilienza e ha messo a punto un sistema di conto vendita efficiente, che punta a dare una nuova chance a tantissimi oggetti appartenenti alle principali categorie merceologiche, tra le quali:

? elettrodomestici
? quadri, stampe e vinili
? mobili e oggettistica
? articoli di elettronica
? casalinghi
? abbigliamento e accessori
? articoli per il giardinaggio 
? libri

Gli oggetti di seconda mano che prendiamo in consegna raccontano una storia e sono portatori di particolarità estetiche e funzionali che è difficile trovare nei circuiti tradizionali. Questo perché da noi la qualità e l'eleganza vanno di pari passo, grazie a uno staff che controlla l'assenza di difetti di tutti gli oggetti consegnati dai venditori.

Gli oggetti esposti hanno sempre prezzi convenienti e non mancano promozioni speciali attivabili con la Mercatopoli card, che puoi richiedere direttamente in negozio.

Per scoprire il nostro usato hai due strade: consultare il nostro shop online (uno spazio virtuale sul quale vengono caricati gli articoli presi in consegna) oppure passare a trovarci in negozio durante gli orari di apertura.

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0521 257055 o invia un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it!