Porta in vendita la bigiotteria di pregio che non ti serve! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Porta in vendita la bigiotteria di pregio che non ti serve!

Martedì 06 Luglio 2021

Per dare un tocco di personalità agli outfit indossati, la bigiotteria di pregio è tutto ciò che occorre. Monili eleganti e raffinati che conquistano gli amanti del lusso e non solo; tuttavia, c'è un ostacolo che non va mai dimenticato: il prezzo di questi articoli, a maggior ragione se acquistati nuovi.

La bella notizia è che è possibile affiancare il risparmio alla qualità, grazie alla second hand economy. Rimettere in circolo articoli usati e in ottimo stato è la scelta preferita da sempre più persone desiderose di liberarsi della bigiotteria che gli serve più.

Se anche tu ti ritrovi in questa descrizione e in qualche cofanetto hai collane o bracciali che occupano spazio inutilmente, selezionali e portali in vendita a Mercatopoli Parma Sud!

Grazie al nostro pratico sistema di conto vendita, non dovrai più sobbarcarti la fatica di gestire la trafila da solo, ma potrai delegare a Mercatopoli tutta la gestione dell'iter; nel frattempo, i tuoi oggetti saranno esposti in uno showroom ampio e luminoso, a disposizione dei possibili compratori.

La bigiotteria di pregio che stiamo cercando

In questo periodo, stiamo cercando articoli come:
? Collane
? Bracciali
? Anelli
? Orecchini
Prima di selezionare i bijoux da consegnare al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli, verifica che siano in ottime condizioni, puliti e senza difetti estetici. Quando si ha a che fare con la bigiotteria di qualità, anche l?occhio vuole la sua parte; inoltre, se hai articoli artigianali e di ottima fattura, le possibilità di venderli in tempi brevi aumentano di molto.

Semplici step per vendere il tuo usato con facilità

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità.

1. Prepara la bigiotteria di pregio da portare in negozio. Oltre a esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: in questi tempi, anche un piccolo gesto basta a fare la differenza. 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0521 257055 o invia un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it!