Vendi gli accessori moda second hand che non ti servono! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendi gli accessori moda second hand che non ti servono!

Lunedì 07 Giugno 2021

Dopo tanti mesi di attesa, sono iniziate finalmente le prime riaperture in vista dell'estate. La pesantezza dei mesi appena trascorsi lascia il posto a un cauto ottimismo, con un graduale ritorno alla normalità delle attività turistiche e ricettive.

Questa voglia di spensieratezza si rifletta anche sul settore della moda, con la diffusione di accessori colorati e originali; c'è da considerare tuttavia che questi articoli hanno costi elevati per molte tasche, soprattutto se acquistati nuovi.

Per fortuna, chi vuole risparmiare senza rinunciare alla qualità può optare per l'economia di seconda mano, con la rimessa in circolo di accessori ben tenuti e a prezzi accessibili.

Mercatopoli Parma Sud ha intercettato questa esigenza e sta ritirando accessori moda second hand per metterli in vendita e dare loro una nuova chance: se hai in casa borsette o articoli di bigiotteria in ottimo stato che non ti servono, selezionali e portali in vendita nel nostro negozio!

Anche se si tratta di accessori che non rispecchiano più il tuo stile, possono essere appetibili per altre persone pronte a comprarli, ecco perché ti conviene appoggiarti al nostro pratico sistema di conto vendita, che gestirà tutta la trafila al posto tuo.

Gli accessori moda che stiamo cercando

Di seguito, ti presentiamo una breve lista degli accessori moda che stiamo cercando in questo periodo:

? borse a spalla
? pochette
? occhiali da sole
? cinture
? articoli di bigiotteria

Prima di selezionare gli oggetti da consegnare al nostro staff durante gli orari di valutazione degli articoli, verifica che siano in ottime condizioni, puliti e senza difetti.

Semplici step per vendere il tuo usato con facilità

Abbiamo predisposto una semplice procedura per aiutarti a vendere i tuoi oggetti con facilità.

1. Prepara gli accessori da portare in negozio. Oltre a esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: in questi tempi, anche un piccolo gesto basta a fare la differenza. 

Hai bisogno di maggiori informazioni? Contattaci al numero 0521 257055 o invia un'e-mail a parmasud@mercatopoli.it!