Ferramenta e giardinaggio: vendi l'usato che non adoperi! - Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Ferramenta e giardinaggio: vendi l'usato che non adoperi!

Venerdì 09 Aprile 2021

La primavera finalmente entra nel vivo ed è possibile riscoprire le attività all'aria aperta. Le restrizioni sociali e di spostamento che sono ancora in vigore sono dure da sopportare, ed è importante trovare una valvola di sfogo che ci permetta di ricaricare le batterie.

Ad esempio, chi ha un orto o un giardino da curare ha una fantastica opportunità per svagarsi e gustare il contatto con la natura.

L'importante è armarsi di pazienza e avere con sé i giusti strumenti, come tagliaerba, rastrelli e cesoie. Tuttavia, questi oggetti, se acquistati nuovi, hanno costi non indifferenti: per ovviare a tutto questo, è in aumento la domanda di articoli usati di ferramenta e per il giardinaggio.

Se anche tu sei un fan del pollice verde, potresti aver accumulato in garage articoli per la ferramenta e arnesi per il giardinaggio che non adoperi: piuttosto che lasciarli impolverati, selezionali e vendili con l'aiuto di Mercatopoli Parma Sud!

Facciamo parte di un franchising specializzato nella rimessa in circolo dell?usato di qualità e mettiamo a tua disposizione un sistema di conto vendita pratico ed efficiente.

Una volta che avrai scelto gli oggetti da vendere col nostro aiuto, il nostro staff li metterà in esposizione all'interno dello showroom del negozio. Sarà Mercatopoli a gestire tutta la trafila, evitandoti la fatica di dover trovare in prima persona compratori interessati. 
 

Gli oggetti che stiamo cercando

Gli oggetti che stiamo cercando riguardano soprattutto:

? articoli di ferramenta: rastrelli, vernici spray, cacciaviti, trapani, forbici, set di punte

? articoli di giardinaggio: cesoie, irrigatori, tagliaerba, arieggiatori

Prima di selezionare gli oggetti da portare nel Punto Vendita, verifica che siano in perfette condizioni e senza difetti estetici o di funzionamento. Più la qualità del tuo usato è alta, più velocemente riusciremo a venderlo.

Semplici step per vendere il tuo usato con Mercatopoli Parma Sud

1. Prepara i tuoi oggetti e portali in negozio. Oltre ad esporre i tuoi articoli in negozio gratuitamente, il personale li caricherà sullo shop online, dando loro più visibilità e maggiori chance di essere venduti.

2. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze direttamente da casa, collegandoti alla tua area riservata di My Mercatopoli sul nostro sito. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita e tu non avrai altre incombenze.

3. Una volta trascorsi 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno, pari al 50% del prezzo stabilito per ogni pezzo. Nel caso cambiassi idea, finché non viene venduto, l'usato che ci affidi resta tuo, quindi puoi venire a riprenderlo con le modalità previste dal mandato di vendita.

4. Terminato il periodo di esposizione, potrai scegliere se riportare a casa i tuoi oggetti o permetterci di donarli in beneficenza: in un periodo come questo, anche un piccolo gesto basta a fare la differenza.