Nuovo inizio: mobili e non solo!!!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuovo inizio: mobili e non solo!!!

Mercoledì 27 Maggio 2020

 

Opportunità o criticità: cosa ne pensate?

Quanto tempo ci vorrà? Quanta energia verrà impiegata? Come dovrò comportarmi e come si comporteranno le persone che seguo e che mi seguono?

Queste alcune delle domande che in questo periodo non trovano una facile risposta.

Una criticità che potrebbe abbracciare, disinvolta come un gatto che aspetta la sua preda, un'opportunità di riuscita che ora tacita, urlerà presto, nelle orecchie di chi ascolta.

Siamo pronti a ridefinire il nostro ruolo in una società presuntuosa che chiederà sempre di più, a noi piccoli imprenditori, visto che comunque abbiamo dimostrato di poterlo fare?

Bisogna adeguarsi alla richiesta e come la natura insegna , il sopravvivere ed il vincere è spesso proporzionato alla capacità d'adattamento, che manifestiamo.

Ognuno in modo diverso suppongo, dovrà ricercare e trovare quell'entusiasmo, che ci ha caratterizzato all'inizio della nostra avventura quando quasi inconsapevolmente e senza saper bene nuotare, volemmo partecipare a quello sfida, a quella gara con il campione di nuoto di turno.

Siamo fragilmente forti e da questo dobbiamo trarre energia.Spesso chi si percepisce sempre indietro, è colui che poi arriva primo al traguardo.

Credo in quello che ho scritto: perché poi l'ho riletto e quindi......avanti tutta!!! Le occasioni sono più visibili di quello che si possa pensare.

Basta guardare bene e trovare la direzione più opportuna.

Ecco una nuova avventura...

L'emozione, riacquista un valore perduto nel tempo della routine, momentaneamente negata e rilegata dentro le mura, che seppur proteggendo, tolgono, in un certo senso, l'opportuna disinvoltura di scontate abitudini: viva la libertà!!!

Ecco, apriamo, le porte si spalancano ed un preannunciato, per ora timido entusiasmo, propende le sue ali verso un valore dato per scontato.

...e tutto questo è tanto bello!

Un nuovo mondo dell'usato abbiamo alle porte, un nuovo approccio, un nuovo stile, che gentile accoglie, con le adeguate precauzioni e a braccia aperte una vecchia amica vista ora quasi come un privilegio recuperato.

Benvenuti, bentornati, buongiorno!!!