Mercatopoli Parma SUD: chiusura estiva.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Parma SUD: chiusura estiva.

Sabato 02 Agosto 2014
Solimei Alessandro

 

 

 

 

 

 Appoggio l’orecchio ad una conchiglia e lo sento: il mare ha trovato il suo giaciglio in questo guscio per ricordare a chi vuole ascoltare, che Lui è sempre là e come un vecchio amico vi aspetta ansioso di rivedervi, accompagnandovi dentro la sua realtà.

 

Non tradiremo questa aspettativa. Chiudendo dentro il negozio per quindici giorni la fastidiosa IVA, voglio impegnarmi a mangiare decisamente un po’ più UVA. (Spesso una piccola consonante può fare una grande differenza!). …e del resto non sarebbe cosi bello se ci fosse meno IVA e più UVA???

 

Adesso siamo pronti, è ora d’andare, partire, viaggiare, lasciare per qualche tempo quello che facciamo per riposare un po’.

Stacchiamo, momentaneamente la mente, chiudiamo il negozio e via che si va’ verso un attimo compresso dentro l’eternità di un comodo sbadiglio.

 

…è stato un anno molto bello, dove la vita ha scritto un nuovo capitolo sul mio corpo: acquisti, sorrisi, abbracci, lacrime, pianti, nuovi clienti, nuovi amici che in un uragano d’emozioni hanno abbozzato un nuovo capitolo nel mio/nostro/vostro negozio dell’usato e quindi… grazie a tutti, grazie a tutti voi  per aver cercato, spesso trovato in noi un punto di riferimento.

 

MERCATOPOLI Parma SUD resterà chiuso per la pausa estiva dal 03-08-2014 al 17-08-2014.

Vi aspettiamo Lunedì 18-08-2014 dalle ore 15:30.

 

…Buone vacanze a tutti!!!