A San Valentino l'amore è a Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A San Valentino l'amore è a Mercatopoli Parma Sud

Mercoledì 12 Febbraio 2014


Un regalo ecosostenibile è quello che ci vuole per conquistare la tua metà.
Mercatopoli Parma Sud ha l'idea perfetta per rendere questa serata davvero speciale.

Hai studiato tutto ciò che c’è da sapere su San Valentino?

Hai ragione, è la festa degli innamorati, ma perché è diventato il santo degli innamorati, questo lo sai? 

San Valentino da Terni è stato vescovo romano,  venne decapitato il 14 febbraio 273 perché si rifiutò di smettere di far conoscere il suo credo. Martire e protettore degli innamorati e degli epilettici.

Triste storia? Quasi sempre le vite di coloro che vengono fatti santi sono state tortuose e difficili, ma alla fine ricompensate dall’amore che hanno ricevuto dai credenti.

Vieni a Mercatopoli Parma Sud e cerca nella nostra libreria ben fornita di libri usati, il testo giusto per farti amare alla follia.

Un raccolta di racconti romantici, storie d’amore travagliate da leggere sul divano con lei e un buon bicchiere di vino rosso a fare da cornice a questo attimo romantico.

Se questo non è il tuo genere puoi scegliere tra vari titoli, sfoglia qualche pagina in negozio e lasciati trasportare dal profumo delle pagine. 

Questo è il bello di un libro, lo sfogli, ti segni le parti che ti sono piaciute di più, e ti ubriachi di letteratura!

Porta a Mercatopoli Parma Sud i libri che hai già letto e lascia che altri vengano trascinati in nuovi racconti, guadagnerai il 50% del prezzo di vendita: farai spazio nella tua libreria e darai nuova vita ai libri, usandoli e riusandoli all’infinito.