DICEMBRE DOMENICA APERTO 15:30-19:30
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

DICEMBRE DOMENICA APERTO 15:30-19:30

Giovedì 28 Novembre 2013


Un’espressione che ben rappresenta il mio negozio, pensando al periodo Natalizio, è questa: “la più bella sorpresa è spendere poco e regalare tanto”.

 

Nell’approssimarsi del tempo vedo scivolare un momento di semplice felicità: contornato da tante luci, palline, balocchi, statuine, presepi sorrisi e semplicità.

 

Vento nell’aria gelida soffia un battito d’ali: un angelo si è posato sulla mia spalla sinistra e mi suggerisce alcune parole… “sono le sensazioni che provi a renderti un essere speciale.”

 

Cosi è il Natale… tutto sommato mai banale perché in quell’idea che ti scalda il cuore è radicata la pacata convinzione che tutto può andare meglio e nel tuo intimo, abbracciata alla tua coscienza più profonda, trasforma il pessimismo in un capitolo chiuso.

 

Quindi sorridi, gioca, batti le mani e fai una corsa, è giunto il momento giusto per essere assolutamente contento.

 

…la più bella sorpresa è spendere poco e regalare tanto. Proprio per questo nelle DOMENICHE di dicembre resteremo APERTI dalle 15:30 alle 19:30.

Sarebbe tanto bello trovarci non sentendoci più unici ed individuali, ma, invasi dal profumo del Natale, ridere, giocare, scherzare…

 

 

…tanti auguri a basso costo!!!