Mobili da Terrazzo: la bellezza del relax a casa propria
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mobili da Terrazzo: la bellezza del relax a casa propria

Mercoledì 15 Maggio 2013



 

In questa giungla d'asfalto che circonda la città ci si ritrova ogni tanto ad avere bisogno di una piccola oasi personale dove poter trascorrere qualche ora in completo relax durante le belle giornate.

Alcuni appartamenti più fortunati sono dotati di balcone o terrazzo ma non è detto che questo simpatico ambiente venga sfruttato nel modo giusto. 

Mercatopoli Parma Sud ha la soluzione per te e quando verrai nel nostro punto vendita ti accorgerai di quante cose puoi trovare per renderlo grazioso, comodo e accogliente.

Il negozio dell’ usato è il luogo ideale dove poter scegliere i mobili adatti al tuo angolo di paradiso e si ha veramente l'imbarazzo della scelta. 

Mobili in giunco, tela, ferro verniciato, poltrone, divanetti, tavolini, sedie, sgabelli non aspettano che te e i tuoi amici per quattro chiacchiere in compagnia. 

Il tuo mercatino di usato Parma preferito ti da alcuni consigli sulla scelta dei mobili da terrazzo:

- I mobili in vimini, i più eleganti, sono consigliati se il vostro balcone è protetto e se avete spazio per tenerli sistemati e in ordine durante il periodo invernale;

- i mobili in legno e tessuto normalmente sono pieghevoli non puoi lasciarli all'aperto alla luce diretta del sole e vanno cambiati spesso proprio perché tendono a deteriorarsi facilmente;

- i mobili in ferro sono quelli più utilizzati perché sono quelli che durano più a lungo. 
Si possono lasciare fuori alle intemperie e ogni tanto è bene rinnovare la vernice.

Tutto questo ma non solo. 
A Mercatopoli Parma Sud puoi davvero trovare tutto ciò che serve per rendere il tuo angolo ancora più accogliente e darti l'illusione di essere in un vero giardino.

Ti piacciono i consigli di Mercatopoli Parma Sud? Non perderti i prossimi!
<!--[endif]-->

 

Tag: mobili usati