COMMERCIO A PARMA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

COMMERCIO A PARMA

Lunedì 04 Febbraio 2013


 

Sentite, sentite quel che ho da dire. Conosco un posto assolutamente particolare dove posso portare, quindi lasciare le mie cose! Le valutano, le espongono, le mostrano a tante persone per trovare a loro una nuova casa, una giusta dimora.

 

Tu, la, le puoi portare e cosi guadagnare dopo la loro vendita un giusto compenso, fino al 50% del loro costo!

 

…un affare oserei dire, pensando che altrimenti dovrebbero ammuffire: resterebbero dimenticate, lasciate su quella scaffalatura, appoggiate in quel garage, ammucchiate nella soffitta, a morire, a sbiadire. Come poter dimenticare che il loro sonno porta alla discrepanza, all’oblio di un utilizzo passato, alla cancellazione di una vita gloriosa.  

 

Siamo qui! Per te! Si, tu che stai leggendo, e pensando che forse vorresti provare… …PROVA!

 

Cosa stai aspettando?! Salta in macchina o prendi l’autobus n°12, ti stiamo aspettando qui a Mercatopoli Parma Sud in Via Sardi n°33/35 tel.0521-257055.

 

Sei già arrivato? Ah, eccoti, ti ho visto, stai entrando e come avevo suggerito stai portando i tuoi tesori. …grazie della tua fiducia, verrà sicuramente ripagata. …Tutto sommato NOI siamo qui a tua disposizione per metterti nella condizione di trovare con noi una nuova definizione di commercio.