THE FIRST TIME
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

THE FIRST TIME

Sabato 26 Gennaio 2013


Realmente sostengo che l’opportunità di cambiare il mondo sta nelle nostre mani.

Rinnovo costantemente quello che penso, lo arricchisco, lo impreziosisco e a volte lo trasformo.

 

Posta questa premessa colorerò con tinte vivaci questo racconto per riuscire a trasmettere quello che provo quando penso al mio negozio.

 

Rosso passo masso il tasso che nel mio capo mangia l’agitazione che rende la passione una sola cosa con l’essere.

 

Giallo imballo l’acquisto fatto per rendere il mio pensiero esteso a chi vuol capire e far si che l’oggetto arrivi intatto.

 

Verde che mai perde la costanza, rimiranza di sapori audaci, la pulizia da modo all’ordine di essere ammirato, studiato, guardato, trovato dopo naturalmente essere stato collocato nel giusto modo.

 

…e cosi la mia prima volta nasce, audace tutte le volte che propongo un articolo ad un cliente che paziente mi da modo di arrivare dove il mio spiegare ci spinge e corre a proporre una soluzione al suo problema, una via d’uscita da questa catena che ci lega e ci accompagna insieme.

 

Blu, come tu, come mare, come amare, come stare ad ascoltare senza volere insegnare per forza il proprio punto di vista.

 

Arancione estensione copione mai scritto che ora prende vita e nell’essere intuita la realtà fa paura e senza la giusta dicitura tutto è confondibile.

 

Impagabile l’attimo della prima volta. La mia nasce tutti i giorni, quando entro nel mio negozio, quando parlo col primo cliente, quando ritiro il primo oggetto, quando vendo il primo sogno, quando rapisco l’essere e lo trasformo in divenire.

 

 Noi siamo qui in Via G.P.Sardi n°33/35 -43124- zona Alberi di Vigatto, Parma. TEL.0521-257055