DISCHI USATI PARMA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

DISCHI USATI PARMA

Sabato 06 Ottobre 2012



 

 

Vinili Parma come dischi.

 

Rotanti, tondeggianti, suonanti, incandescenti, brillanti, esteticamente spumeggianti.

Vinili Parma come ascoltare musica, sentire parlare il passato che ancora una volta urla… VINTAGE!

 

Vinili Parma come giradischi, come calore, dolce splendore che nello stupore degli anni ’60 grida la sua affermazione.

 

Agitazione che si trasforma in suono, tra le casse stereo e la forza non di un frastuono ma, di una melodia nuova, intransigente verso il passato che trasforma il peccato, il reato che una volta sembrava tale affermando che, tutto sommato, era normale VIVERE!

 

Vinile come 33, 45, 78 giri di pura attrazione fatale, eccezionale il pensiero di poter far parlare un apparecchio che mangiava il tondeggiante roteare di un sogno.

 

Mangiadischi come innovazione: sulle strade, nelle case si portava questa nuova creazione travolgente, assolutamente sfolgorante, esageratamente anni ’60.

 

Rivoluzione: tutto si tingeva di un nuovo colore con gente felice e grintosa, il cambiamento portava nell’aria il sapore della nuova generazione.

 

Nell’ascoltare questo ritmare, mi viene in mente dove sono: un posto fatto da gente particolare dall’inequivocabile solare calore, che fa del commerciare l’accordo del suo lavoro come se, attraverso un grammofono di colore oro, potessimo entrare in un’altra dimensione dove la passione suona il rock ‘n roll.

 

Ed eccoci qui, a Mercatopoli Parma Sud: è ovvio, in Via Sardi n°33/35, zona Alberi di Vigatto tel 0521-257055!!!  

 

Tag: dischi usati