VINTAGE FASHION a PARMA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

VINTAGE FASHION a PARMA

Lunedì 17 Settembre 2012



 

Parma Fashion il vintage trionfa o meglio dire viene scoperto, accuratamente proposto e fatto conoscere grazie ad un team d’eccellenti professionisti.

 

Abbigliamento Parma autunnale, inizia il ritiro dei capi, naturalmente in buono stato, naturalmente puliti e stirati, naturalmente Fashion.

 

Vestiti Parma come cambiare guardaroba, porterò in vendita insieme alla mia sposa capi che da un po’ non uso facendo si che il ri-uso possa esser attuato, perpetuato, realizzato.

 

Fashion Parma come moda, come essere al passo coi tempi, come stile, come impallidire quando si guarda un bella donna e pensare: “nulla è fuori posto in quella fata”.

 

Indosso la moda, anzi, io sono la moda.

 

Combino il passato attraverso il mio vissuto e grazie a questo trasformo il mio estro in moda, sublime dama, che tutto può far fiorire attraverso il suo stile. …e cosi sono fashion!

 

Vesto Mercatopoli Parma Sud, ne sono fiero e lo racconto in giro. Lo dico ai miei amici perchè a loro non posso privare il sublime piacere di essere fuori dal comune.

 

Indosso abiti acquistati a Mercatopoli Parma Sud e ne sono assolutamente fiero perché da grande condottiero spargerò la voce come grano nei campi,  aspettando il raccolto che con grande soddisfazione farà in modo che le persone, finalmente, siano diverse, nel loro splendore, le une dalle altre.

 

Veniteci a trovare a Parma in via G.P.Sardi n°33/35, zona Alberi di Vigatto tel. 0521-257055 vi aiuteremo ad essere veramente FASHION!

Tag: vintage