PARMA VINTAGE: ...UN GIOCO BELLISSIMO... ...ULTIMA GIORNATA.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

PARMA VINTAGE: ...UN GIOCO BELLISSIMO... ...ULTIMA GIORNATA.

Giovedì 21 Giugno 2012


Parma vintage, soffio di aria nuova.

Parma vintage come Modelli per un giorno.

Parma vintage come non fine di questa manifestazione, ma inizio di qualche cosa di più grande.

 

Parma vintage come facebook, come calendario, come foto, come leotron, come Mercatopoli, come Alessandro Giuliani, come Mercatopoli Parma Sud.

 

Vintage Parma come Enjoy parrucchieri unisex Parma (Via Jenner n°3  tel.0521-290328) il team di squisiti esperti dell’acconciatura che ci ha accompagnati in questa avventura.

 

Vintage Parma come Lussy, la fotografa, Luca, l’uomo tutto fare, Niko, la stilista, alcuni amici e Fiorella la mia ciliegina sulla torta.

 

Vintage Parma come isola che prima non c’era, ma ora, volando verso la seconda stella a destra dopo un lungo viaggio è stata trovata.

 

Vintage parma come tutti voi, si voi che state leggendo, voi che siete ragazzi normali, che camminate per strada, che andate a fare la spesa coi vostri amici, coi vostri bambini, coi vostri parenti, si tutti voi, voi, che siete le vere Star, i veri protagonisti, i veri, unici, irripetibili Vips del nostro punto vendita.

 

Grazie a tutti, grazie a tutti voi. …è stato un gran bel gioco, è stato un gioco magnifico, è stato stupendo passare questo tempo con tutti voi.

 

MERCATOPOLI PARMA SUD (Via G.P.Sardi n°33/35 zona Alberi di Vigatto. Tel: 0521-257055)