VINTAGE PARMA:TERZA GIORNATA DI MODELLI PER UN GIORNO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

VINTAGE PARMA:TERZA GIORNATA DI MODELLI PER UN GIORNO

Lunedì 11 Giugno 2012


 

Eccitante, travolgente, esuberante, quasi scioccante tripudio del Vintage a Mercatopoli Parma sud. Terza puntata di Modelli per un giorno.


In questo breve video abbiamo voluto darvi un’infarinatura di quello che abbiamo, stiamo e continueremo a fare domenica prossima (17-06-2012 questa sarà l’ultima puntata) per dare lustro e visibilità al sensazionale mondo del Vintage.


Un grazie al mio staff Lucy, la fotografa, Luca, l’uomo tutto fare, Niko, la stilista, alcuni amici e Fiorella la mia principessa.

 

…ancora  un grazie veramente sentito al team  Enjoy parrucchieri unisex Parma (Via Jenner n°3  tel.0521-290328) e a Silvia, la truccatrice, che ci stanno accompagnando in questa avventura con la loro professionalità e indubbia preparazione.

 

Vi aspettiamo ancora più numerosi Domenica 17 giugno qui, nel negozio dell’usato vintage che fa la differenza (Via G.P.SARDI N°33/35 Zona Alberi di Vigatto tel. 0521-257055) dalle 15.30 alle 19.30 dove avrà luogo la quarta ed ultima giornata di Parma Vintage: modelli per un giorno, vi anticipo che ci saranno un sacco di fantastiche sorprese tra cui l'intervento di amiche del teatro BOURLESQUE...! ...imperdibili dire!!! ...grande cinema! ...anzi grande teatro!!!

 

Ricordo inoltre che potete, dovete ed è importante che esprimiate  il vostro giudizio cliccando “Mi piace” e lasciando un commento sulla pagina FB di Mercatopoli Parma Sud dove sono esposte le foto scattate nella giornata.


Alessandro.