PARMA VINTAGE: SECONDA GIORNATA DI MODELLI PER UN GIORNO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

PARMA VINTAGE: SECONDA GIORNATA DI MODELLI PER UN GIORNO

Lunedì 28 Maggio 2012


Parma Vintage… Seconda giornata di modelli per un giorno. Calcolando che la prima era stata fantastica, la seconda ha superato tutte le nostre aspettative.

 

Quante ragazze e questa volta anche quanti ragazzi!!! La voce si sta espandendo ed il nostro intento, far conoscere il fantastico mondo vintage, presente qui a Mercatopoli Parma Sud, anche a ragazzi più giovani, si sta compiendo.

 

Ci siamo divertiti un mondo!! Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti che si sono prestati alle mie stravagati richieste.

 

Un grazie al mio staff Lucy, la fotografa, Luca, l’uomo tutto fare, Niko, la stilista, alcuni amici e Fiorella il mio piccolo fiore.

 

…e per ultimi, ma non per ordine d’importanza un grazie estasiato per la disponibilità, la prontezza e la gentilezza del team  Enjoy parrucchieri unisex Parma (Via Jenner n°3  tel.0521-290328).

 

Vi aspettiamo ancora più numerosi Domenica 10 giugno qui, nel negozio dell’usato vintage (Via G.P.SARDI N°33/35 Zona Alberi di Vigatto tel. 0521-257055) dalle 15.30 alle 19.30 dove avrà luogo la terza giornata di Parma Vintage: modelli per un giorno.

 

Ricordo inoltre che potete esprimere il vostro giudizio ciccando “Mi piace” e lasciando un commento sulla pagina FB di Mercatopoli Parma Sud dove a breve saranno esposte le foto.

 

Alessandro.