ARREDAMENTO USATO PARMA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ARREDAMENTO USATO PARMA

Sabato 14 Aprile 2012



 

Arredamento usato Parma come qualità, ordine, pulizia, risparmio.

Arredamento usato Parma come mobili, divani, cucine, credenze, armadi, camere…

Arredamento usato Parma come riciclo, ricavo, rinnovo, risparmio, guadagno.

 

Perché dover rinunciare? Perché non creare un posto dove le persone possono in primo luogo risparmiare e in secondo acquistare mobili, arredamento di qualità in generale, agevolando inoltre quel sistema di riciclo oggi tanto importante?

 

Perché, mi chiedo, non sfruttare l’inutilizzo di mobilio da parte di alcuni, dando vita nuova all’arredo stesso? Naturalmente si dovrà selezionare questi articoli in un modo puntiglioso, mettendo l’acquirente nelle condizioni di  sentirsi, quando fa spesa, all’interno di un negozio.

 

Quando parlo di negozio, intendo un posto dove poter essere consigliati e aiutati nella scelta, dove ordine e pulizia la facciano da sovrani, dove mobili e arredo siano esposti con cura, dove le persone non debbano avere paura, anche se il bene è usato, di trovarsi, una volta trasportato a casa l’articolo, con merce deteriorata o non utilizzabile.

 

Quando parlo di negozio dell’usato intendo un mercatino che più che mercatino è il nostro Mercatopoli PARMA SUD situato in Via G.P.Sardi n°33/35 a Parma (zona Alberi di Vigatto) tel 0521-257055.

 

Perché non dar vita all’arredo Mania?

C’è un posto dove l’arredo di casa che ormai mi ha stancato viene rinnovato.  Un posto dove posso vendere mobili che voglio cambiare o non utilizzo più, guadagnando e allo stesso tempo trovando altro arredo che mi possa dare l’effervescenza del rinnovo, l’inebriante sensazione del ricambio, dello stile nuovo.

Tutto questo è reso possibile da un ricircolo d’articoli, che ora non più appaiono usati.

Immergiti con noi nel lago dove il sasso è stato scagliato e forma onde tonde e, soprattutto, sempre più ampie.

Tag: mobili e arredamento