OGGETTI USATI A PARMA
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

OGGETTI USATI A PARMA

Venerdì 17 Febbraio 2012


 

L’evoluzione è un processo a volte lento, a volte spietato, a volte veloce e travolgente. Evoluzione come migliorare, trasformare, mutare qualche cosa di buono in qualche cosa di eccellente.

 

Mercatopoli Parma Sud negozio del miglioramento, situato ad Alberi di Vigatto, Parma,  Via G.P.Sardi n°33/35 dove posso trovare comodamente divisi ed organizzati in settori distinti svariate categorie merceologiche: oggetti, casalinghi, libri, mobili, abbigliamento, vintage, elettrodomestici.

 

Da noi, si sa, puoi vendere e comperare, guadagnare e risparmiare.

 

…e ogni oggetto acquistato regala un tuffo nel passato, in un ricordo legato ad un episodio vissuto, assaporato, gustato.

…e ogni oggetto trovato assume il sapore di una caccia al tesoro, come un pirata avido di monete d’oro, agguanto la mia ricompensa come se dopo tanto, la mia pazienza fosse stata premiata da un giusta scorpacciata.  

…e tutto quanto appare vicino, ma lontano, come dentro un sogno che sovrano lascia la mia persona sospesa tra i ricordi legati, intrecciati, calda coperta che scalda il cuore: dentro l’oggetto che ho ritrovato ho imbavagliato una parte del mio sorriso.

 

Da noi, si sa, regalare un sogno è possibile: ciò che più non ti interessa può essere la premessa per guadagnare qualche cosa impedendo che il futuro tesoro di qualcuno possa andare smarrito, perso, distrutto, dimenticato nel mare delle cose vecchie, passate, dimenticate.

 

Questo significa dare nuova vita ai tuoi oggetti. Questo è Mercatopoli Parma Sud. Questo è il mio negozio.

 

tag: oggetti usati