ABITI o VESTITI USATI A PARMA :VINTAGE!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ABITI o VESTITI USATI A PARMA :VINTAGE!

Venerdì 07 Ottobre 2011


 

Vestiti usati: moda del passato o ritorno ad uno stile inconfondibile, unico ed individuale? Abbinamenti fantasiosi, irresistibili accessori che donano un tocco di curiosa eleganza nel complesso del vestire.

Moda VINTAGE? Di cosa stiamo parlando se non del sempre più diffuso sconvolgimento degli elementi moderni a favore di una nostalgica passione che da libero accesso all’estrosità, alla particolarità e quindi all’irresistibile voglia di cambiare facendo un tuffo nel passato.

 

Indossare come partecipare ad una sfilata che tutti i giorni avviene nella nostra via, nelle strada del nostro paese, della nostra città. Vestire usato come essere VINTAGE senza preoccupazioni, aggirarsi in mezzo la folla, camminare tra persone che non ti conoscono, ma ti ammirano per l’apparire speciale che non può lasciarli indifferenti.

 

Io vesto solo MERCATOPOLI, per la precisione io vesto solo MERCATOPOLI Parma Sud, che sta urlando sempre a voce più alta la sua specializzazione nel campo VINTAGE.

In questo negozio (perché, di mercatino dell’usato, non più ormai si tratta) possiamo trovare marche di vestiti importanti a prezzi decisamente modici. Dalle borse LUIS VUITTON, a cappotti MISSONI, da stivali di CAVALLINO, a scarpe ALIZEE PARIS. Per non parlare poi dell’ampia scelta di chiodi in cuoio originali anni ‘60/’70 e, senza dilungarsi troppo, di tutto quello che può servire per rifarsi un guardaroba in stile VINTAGE.

 

Il gruppo “MERCATOPOLI” sostiene di essere l’evoluzione del mercatino dell’usato e qui, al Mercatopoli di Via G.P.SARDI N°33/35 (zona Alberi di Vigatto) ve lo dimostreremo. Venite a trovarci e constatate di persona quello che scrivo.

Tag: vintage