NATALE ROCK (TANTI AUGURI)
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

NATALE ROCK (TANTI AUGURI)

Sabato 12 Dicembre 2009
0

Resta abbagliato, ricorda il passato, il camino e la legna che brucia, il nonno, la cantina, il cavatappi e il vino buono; la nonna, la pasta fatta in casa, il merluzzo e il salmone, ricorda la sensazione di calore, un brivido invernale che scalda il cuore.

 

Ascolta le campane, dal campanile echeggiano lontane, la chiesa è illuminata, rischiarata nella notte da un bagliore particolare, una stella di Natale che evidenzia un momento di importanza universale.

Un fiocco di neve cade, il primo della sua specie che teme di amare perché riscaldandosi potrebbe scomparire ma, non oggi, non in questo giorno, non in questo momento dove per ricordare la nascita di un bambino speciale tutto si ferma e resta immacolato, felicemente imbrigliato in una dimensione che la scansione del tempo non ha intaccato.

 

Natale come regalare un sorriso veritiero ad una qualsiasi persona incontrata sul sentiero per non sentirsi più soli e costernati ma, alquanto rincuorati passeggiare insieme con le mani nelle mani.

 

Natale come premiare, donare, regalare,  l’ossessione e la cupidigia lasciare, oscurare, dimenticare perché il bambino che è in tutti noi possa urlare:” sono qui!! Lasciami venir fuori!!”

 

Natale come trionfare, acquistare tanti regali col risparmio tra le mani e senza doversi fermare continuare, continuare perché venendoci a trovare si può dare sfogo al diritto di sognare.

 

Resta affascinato, ricorda il passato, dimentica dispiaceri e malumori, apri il cuore, cerca l’amore e troverai il Natale…

…non quello omologato e presentato sulle cartoline, ma quello originale, indispensabile, senza fronzoli, imperturbabile, quindi immutabile. Lo spirito vero che in modo veritiero da millenni urla: “sono qui e aspetto solo di essere catturato e imbrigliato nel cuore di chi cerca la passione della prima volta, che non sempre è piacevole, ma sicuramente sarà per sempre indimenticabile. Tolta la possibile fase del non piacevole, io sono quella sensazione e sono qui!!! Lasciami venir fuori!!”.

 

Ascolta il passato: nella magia dell’usato, io l’ho trovato, scremando i falsi costrutti e le menzogne dalle ingiustizie veritiere… Attento consumatore, da noi non puoi incorrere nell’errore di uno spietato cacciatore, perché la compera è la tua preda, ed il risparmio il tuo vantaggio.

…ed inoltre ricorda…

…Non sei crudele con nessuno se ti abbandoni all’estasiante impulso d’acquistare tutto ciò che ti va di regalare e con gioia infinita gridare innanzi a tutti … E’ Natale!!! E’ Natale!!! 

 

Magico Usato s.r.l ossia Mercatopoli Via Martinella n°22 Parma ossia Alessandro e Fiorella augurano a tutti della feste FELICISSIME!!! (Tel.0521-257055) Dicembre APERTO TUTTI I GIORNI… ma, proprio tutti!!! No.. quasi tutti, il 24-25-26 siamo chiusi ma, il 27-28-29-30 ancora aperti!!! …grazie a tutti voi per averci prestato attenzione e… BUON NATALE!!!