VIENI con ME
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

VIENI con ME

Giovedì 18 Settembre 2008


 

Il vento non soffia se l’anima non sussulta.

 

Il rallegrarsi dello sciocco e il dispiacersi dell’intellettuale corrono sopra una linea immaginaria cercando di superare l’uno, l’altro, senza mai arrivare al traguardo, in una gara senza vinti né vincitori.

 

La novità racchiude in sé tutta l’esperienza dell’abitudine e, cibandosi d’essa, crea qualche cosa di fresco, di nuovo, di unico: la felicità.

Realtà astrale, quasi surreale che può durare un secondo, o tutta la vita, forse, nel caso siate veramente perseveranti, con carattere, insomma, che è la cosa che ci contraddistingue l’uno, dall’altro, rendendoci speciali. …tutti, in diversa misura, alternativi, senza vie di mezzo, unici, nel nostro genere.

 

Quante perplessità racchiude l’indipendenza. Tempi morti, lunghe attese, per raggiungere e infine quasi toccare ciò che sarebbe giusto e nostro di diritto: la ragione. Questo stato mentale,  non si riesce ad agguantare, ottenere completamente e rallentati da un’invisibile freno che limita i movimenti, siamo costretti a fermarci, rimanendo imbrigliati nella rete delle possibilità negate, dei traguardi quasi raggiunti e, mai terminati.

 

Garantisco l’incolumità del mio difeso e affermo: -Guai chi lo tocca, guai chi lo sfiora, io non ho paura e posso diventare letale, non lo difenderò con armi banali, ma con il parlare, che ferisce maggiormente di qualsiasi arma potrete impugnare. Basta coi falsi costrutti, basta con le menzogne, noi, vogliamo chiudere le prigioni, abbattere le barriere perché siamo stanchi di essere schiavi, siamo stanchi di non essere condottieri.-

 

Seguitemi ora, nel mio girovagare, ho trovato un mercatino, su cui posso contare. Ha tutto quello che vi può servire: sogni, traguardi, ricordi, disponibilità, accoglienza e mille altri aggettivi... Al bando le ciance! Al bando il banale… ho una novità! Ho trovato un posto speciale!! …e sono come voi, che mi state leggendo, commercio FIDUCIA senza pretender nulla in cambio.

Vi aspettiamo in Via Martinella n°22 a Parma.

 

Alessandro e Fiorella 0521-257055