ANDATA e RITORNO
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ANDATA e RITORNO

Sabato 30 Agosto 2008

 

 

Prendo posizione e affermo: “ tutto è sbagliato! Ricominciamo da capo!!”

Ripartiamo dal punto di partenza, che è sempre quello più opportuno, per convenienza…

Lasciamo perdere tutto ciò che non è indispensabile, quello che, seppur rimanendo impalpabile resta in mezzo ai piedi…

Credo, affermo e penso che le vacanze, le ferie possano risultare una fregatura per chi ama l’andatura che sceglie, l’amore che prosegue, il sogno che non si estingue.

 

MERCATOPOLI

 

Eccoci ritrovati, ritornati con l’unico rammarico che quando eravamo in ferie pensavamo al negozio, ai nostri clienti, ai nostri amici dimenticando che, quando ci si riposa…

…bisognerebbe RIPOSARSI.

 

Ma, come fare ad ingannare la mente, lasciarla relativamente sola, il tempo di riposare, staccare, ammortizzare la fatica cognitiva perché le “ferie” servono anche a questo… Giusto? 

Si, giusto credo, altrimenti s’incorrerebbe nell’errore di essere al lavoro quando si è in vacanza e in vacanza quando si è al lavoro!

 

Persuaso di tutto quello che ho detto… Perché poi, l’ho riletto…  vi chiederò di guardare sopra le righe, e scorgere al di là di quello che leggete il messaggio che pensate sia più giusto per l’occasione, una posizione imparziale, che possa definire il vostro giudizio neutrale, rispetto quello che avete appena letto… Tutto sta nel capire che, quando si ha un vero amore, il tempo perde di significato, rimanendo imbrigliato dentro una dimensione fatta non di un prima e un dopo, ma, di un durante.

 

Mercatopoli di Parma. Via Martinella n°22. Tel. 0521-257055