Anno nuovo, libri usati a Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nuova vita ai libri usati a Mercatopoli Parma Sud

Martedì 21 Gennaio 2014

 

Nuova anno, nuova vita, ai libri!
In un mondo così tecnologico come il nostro ormai spopolano gli E-book, ma, se anche tu ami scegliere un libro sfogliando le pagine in libreria prima di acquistarlo, se ti piace l’odore della carta e la sera leggi finchè ti si chiudono gli occhi per il sonno, allora fai parte dello stesso club di mercatopoli Parma Sud e gli E-book non fanno per te!

Tornata a casa ti rendi conto però che la tua casa è più fornita di una biblioteca e non sai più dove mettere i libri che hai appena acquistato!
Lasciarli in giro per la casa non conviene perchè si potrebbero rovinare:
il bambino potrebbe spanderci sopra l'aranciata e il gatto potrebbe farsi le unghie sulla copertina. Sarebbe un vero peccato!

Segui il nostro consiglio e i libri che hai già letto portali a Mercatopoli Parma Sud: verranno esposti sugli scaffali a loro dedicati e riceveranno la visibilità che si meritano in attesa di una persona che come te ama leggere e che deciderà di acquistarli.

Mercatopoli Parma Sud puoi mettere i tuoi libri uati in contovendita e guadagnare fino al 50% del prezzo. Con il denaro in contante che riceverai puoi continuare a sognare grazie alle pagine di altri libri che sceglierai.

Non te la senti ancora di venderli?
Passa comunque a Mercatopoli Parma Sud!
Tra la vasta scelta di libri usati puoi trovare quello che stai cercando da tempo e che non hai ancora trovato.

Mercatopoli Parma Sud vuole bene ai tuoi libri usati  perchè i libri non hanno età, sono come il vino.
Più invecchiano più sono buoni!