NATALE 2013 a MERCATOPOLI PARMA SUD
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

NATALE 2013 a MERCATOPOLI PARMA SUD

Venerdì 13 Dicembre 2013



Tra breve sarà Natale. Giorno tra tutti i giorni dove ricordare, parlare di quel passato che permette al futuro di essere tale.

Un susseguirsi d’emozioni positive m’aspetto! Premetto che sono contento e tengo sotto controllo, per ora, la felicità che si prova nel regalare, donare un pensiero studiato per una persona, che come risultato, accenderà un sorriso sul suo volto.

 

Credo che sia il pensare che precede il donare il momento di godimento, che purtroppo non tutti possono permettersi perché il tempo, a volte, non è sufficiente per realizzare questa ipotetica sorpresa: l’attesa mai deve essere sottovalutata in un qualsiasi rapporto.

 

…e cosi eccomi qui, nel mio negozio che guardo con sguardo attento ogni banco, ogni angolo, ogni scaffale perché per Natale voglio sorprendere i miei cari e trovare un regalo che li lasci ammutoliti: piacevolmente colpiti da una sensazione di passione, emozione che un articolo può trasmettere e permettere cosi che il ricordo di un momento riempia il cuore con il sapore dell’amore… …sarà un giorno pieno di passione!!!

 

Natale come donare, come addobbare, come abbracciare un po’ di più e litigare, piangere, disperarsi un po’ meno.

 

Natale come cappelletti che perfetti nuotano in un mare di sapore, torpore che crea nello stomaco uno stato di pace e sazietà.

 

Natale come persone che tutte assieme si stringono strette per ricordare non solo la nascita di un Bambino del tutto speciale, ma anche per essere in quel momento, in quel posto, in quell’attimo impresso nell’infinito.