L'usato fa girare la cultura a Mercatopoli Parma Sud
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'usato fa girare la cultura a Mercatopoli Parma Sud

Martedì 03 Dicembre 2013


Mercatopoli Parma Sud è il punto vendita dedicato alla vendita del tuo usato. Grazie al sistema di contovendita ti da la possibilità di guadagnare propio grazie a quello che non utilizzi più. 

Con il Natale in arrivo si tende a fare pulizia in casa per poi addobbarla in attesa di parenti ed amici.

Anche tu ti sei accorto di quanti libri hai sugli scaffali?
E'ora di toglierli dalla polvere!

Assolutamente vietato buttarli via!

Noi di Mercatopoli Parma Sud, sposati alla filosofia del riciclo e del riuso, ci teniamo a darti alcune soluzioni:

- Una cosa divertente che potresti fare è organizzare una serata con gli amici e regalare loro un libro a seconda dell'interesse della persona.

- Potresti avventurarti in un bookcrossing mettendo un'etichetta all'interno dei libri e registrandoli su siti appositi che tengono traccia del viaggio che il libro sta compiendo e leggendo mano a mano anche i vari commenti che le persone lasciano riguardo l'argomento o la storia del libro che hai fatto partire!

- Puoi fare beneficenza regalando i libri alla biblioteca comunale o ad associazioni della tua città.

- Oppure puoi venderli a Mercatopoli Parma Sud dove i tuoi libri usati verranno catalogati e inseriti in un'area speciale tutta dedicata alla lettura!

- Se proprio non vuoi separartene puoi anche riciclarli creando altri oggetti da esporre in casa. Un esempio è proprio la lampada che vedi nella foto!

Mecatopoli Parma Sud viene incontro ai tuoi bisogni cercando di soddisfare ogni tua richiesta. Svuota gli scaffali e fai spazio alla nuova energia! 
Fai girare la cultura!